Rimanere fedeli alle proprie origini senza rinunciare a proiettarsi nel futuro. Mantenere forti legami col territorio e cogliere allo stesso tempo le opportunità dell’internazionalizzazione dei mercati. Unire tecnologia d’avanguardia e attenzione ai dettagli di tipo artigianale. Queste sono alcune delle sfide che la 3erre ha affrontato in 60 anni di attività.
La tradizione e la passione per la ricerca estetica sono gli stimoli che continuano a mantenere attiva e interessante la proposta globale di ARCA Cucine. Oggi questi stimoli si traducono in una serie completa di proposte che trovano nella qualità costruttiva la cifra della loro personalità. Le nostre cucine nascono per custodire l'espressione artistica e invitano a concentrare lo sguardo verso il contenuto, pur possedendo una presenza e una capacità d'arredo molto spiccate.
Atelier Mo.Ba. è l’unione creativa di due personalità: Luca, architetto e designer, e Lidia, stylist. Il risultato è un progetto completo, un design ricco di richiami alla tradizione che non tralascia materia, forma e stile. Una produzione che spazia dallo stile classico al contemporaneo fino al design, in cui le tecniche di lavorazione sempre all’avanguardia e la cura dei dettagli e delle finiture regalano spazi abitativi unici, eleganti e raffinati.
Ceppi Style rappresenta un fiore all’occhiello dell’artigianato e dell’impresa lombarda italiana nel mondo. Il suo è uno stile classico, che riesce però a conciliare le nuove tecniche di lavorazione del legno massello mantenendo intatta la coerenza stilista del passato. Sale da pranzo, uffici, soggiorni, camere da letto, bagni e boiserie, rinnovati con gusto e raffinatezza. La vasta gamma di materiali e finiture offerti sono interamente atossici ed ecologici, in completa sintonia con la natura, e portano il marchio “Made in Italy”.
Abbiamo deciso di impegnarci con grande etica ed attenzione allo sviluppo della nuova edilizia, quella che dovrà rispettare il cliente finale: aiutarlo a capire cosa sta acquistando, supportandolo con professionalità a capire le differenze e a comprendere il valore dell’acquisto del prodotto nel tempo, non concentrandosi quindi unicamente sulla fase del bisogno dell’acquisto, dove si rischia di portare a casa un prodotto ad un prezzo basso ma che non può che durare poco.
La segheria Gilegno è una realtà familiare moderna e sempre pronta a migliorare e ampliare la propria clientela offrendo una vasta gamma di prodotti, dai Tronchi al Tavolame ai Semilavorati Pannelli.
M2L è conosciuta in tutto il mondo nel settore dell’arredamento come uno dei marchi più prestigiosi nella fascia del mercato di lusso. Un’azienda fondata da Armando e Laura Marotta con identità e sensibilità uniche maturate in oltre 50 anni di attività, un successo che affonda le radici nella volontà di proporre eleganza e raffinata armonia. Una grande passione per il proprio lavoro, la creatività, la bellezza e uno stile inconfondibile sono il segreto del successo di M2L in ogni parte del mondo.
Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi in legno massello, si contraddistingue per l’impiego di legni di riforestazione americana e legni di riuso quali il Kauri millenario della Nuova Zelanda, le Briccole Veneziane, il cedro profumato del Libano. I prodotti Riva1920, a firma di designers di fama internazionale, sfidano il tempo e rispettano la natura, raccontando una storia alle generazioni future che parla di eccellenza del Made in Italy.
associarsi qr-code