Scheda Produttore

Il valore del Made in Italy abbinato al più elevato livello di qualità, questo è il significato che la Riva Mobili D’Arte ha nel mondo e come viene valutato nel mercato del lusso.

Da oltre 50 anni il marchio Riva Mobili D’Arte è apprezzato e conosciuto come sinonimo di eleganza e raffinatezza nel palcoscenico del mobile, tutto questo grazie al fondatore dell’azienda Francesco Riva. Un sognatore che grazie alle proprie idee è riuscito ad abbinare le tecniche più innovative di produzione senza tralasciare ma, al contrario, esaltando la lavorazione tradizionale e manuale nei propri prodotti. Gli artigiani della Riva sono veri e propri maestri nella lavorazione del legno con una costante ed accurata sensibilità verso il prodotto nel totale rispetto delle tradizioni e lavorazione classiche dell’ebanisteria brianzola che da sempre è riconosciuta nel mondo come vera e propria arte.

 

Gruppo Riva è sempre consapevole della continua evoluzione del mercato, dal gruppo Riva, nasce cosi RIVATELIER, il design contemporaneo di Riva che segue i dettagli in termine di qualità e di ricerca sempre più sofisticate di materiali e stili per accogliersi tutte le richieste offrendo una vasta gamma dell’arredamento contemporaneo di lusso con gli stessi alti standard e qualità che è sempre stata garantita dal Gruppo Riva. Completando il Gruppo Riva, nasce Riva Project, dalla dedizione di tutti gli sforzi per assistere il cliente in tutte le fasi del progetto, offrendo tutti i servizi e le consulenze di cui il cliente può aver bisogno per realizzare il suo progetto dedicando tutti i nostri sforzi per soddisfare i nostri clienti durante tutte le fasi dei loro progetti.

Riva Mobili d'Arte
Via A. Meucci, 12 - 20821 Meda
associarsi qr-code