Rimanere fedeli alle proprie origini senza rinunciare a proiettarsi nel futuro. Mantenere forti legami col territorio e cogliere allo stesso tempo le opportunità dell’internazionalizzazione dei mercati. Unire tecnologia d’avanguardia e attenzione ai dettagli di tipo artigianale. Queste sono alcune delle sfide che la 3erre ha affrontato in 60 anni di attività.
Il progetto degli interni su misura per i gusti e bisogni del singolo cliente, spaziando dal design innovativo alla tradizione classica, questa è l'offerta dell'interior designer Hanno Giesler, che con il suo marchio ABCDEsign offre un servizio completo di arredi contract per spazi privati e pubblici.
La tradizione e la passione per la ricerca estetica sono gli stimoli che continuano a mantenere attiva e interessante la proposta globale di ARCA Cucine. Oggi questi stimoli si traducono in una serie completa di proposte che trovano nella qualità costruttiva la cifra della loro personalità. Le nostre cucine nascono per custodire l'espressione artistica e invitano a concentrare lo sguardo verso il contenuto, pur possedendo una presenza e una capacità d'arredo molto spiccate.
Armani/Casa nasce nel 2000 come divisione "ad hoc" che si integra con gli altri "mondi" del Gruppo e nella quale Giorgio Armani trasmette e infonde la sua visione della dimensione abitativa: un luogo intimo e speciale, sofisticato e confortevole allo stesso tempo.
Atelier Mo.Ba. è l’unione creativa di due personalità: Luca, architetto e designer, e Lidia, stylist. Il risultato è un progetto completo, un design ricco di richiami alla tradizione che non tralascia materia, forma e stile. Una produzione che spazia dallo stile classico al contemporaneo fino al design, in cui le tecniche di lavorazione sempre all’avanguardia e la cura dei dettagli e delle finiture regalano spazi abitativi unici, eleganti e raffinati.
La linea Boiserie Riva nasce nel 1980 per iniziativa di Giuseppe Riva, come sintesi di decenni di attività artigianale avviata negli Anni 20 da Attilio Riva. Boiserie Riva porta il concetto di boiserie al centro dell'attività Riva, realizzando rivestimenti di pareti, librerie, armadi, porte e tutti gli altri mobili funzionali alla casa moderna.
Il nostro obbiettivo è da sempre quello di coniugare tradizione e innovazione alla costante ricerca della massima qualità. Il nostro lavoro consiste nel progettare e realizzare arredi esclusivi per il tuo locale, dalla cura del mobile su misura a tutta l’ambientazione che lo circonda, attraverso la collaborazione di selezionati artigiani specializzati in vari settori.
In Cantù BORGHI costruisce mobili da tre generazioni, tramandandosi quel patrimonio di cultura materiale che è il bene più prezioso sul quale si fonda il lavoro artigiano. Le esperienze e le competenze maturate in tanti anni di lavoro permettono all’azienda oltre ad un’attenta scelta dei materiali da utilizzare anche una sintesi tra antiche ed accurate lavorazioni manuali e le innovazioni offerte dalla moderna tecnologia.
La gamma dei nostri prodotti (camere, soggiorni, imbottiti) comprende circa 30 modelli diversi di tipo classico e contemporaneo studiati per i gusti e le esigenze di specifiche aree geografiche. Un ottimo standard di qualità nella costruzione, nella finitura e nell’imballo è garantito dall’utilizzo di materiali rigorosamente Made in Italy, dall’impiego di manodopera italiana che da generazioni lavora nel settore del mobile, da una progettazione realizzata da un team di tecnici e designer giovani, dinamici e attenti nel seguire novità nel campo delle tecnologie applicate al mondo del mobile.
Ceppi Style rappresenta un fiore all’occhiello dell’artigianato e dell’impresa lombarda italiana nel mondo. Il suo è uno stile classico, che riesce però a conciliare le nuove tecniche di lavorazione del legno massello mantenendo intatta la coerenza stilista del passato. Sale da pranzo, uffici, soggiorni, camere da letto, bagni e boiserie, rinnovati con gusto e raffinatezza. La vasta gamma di materiali e finiture offerti sono interamente atossici ed ecologici, in completa sintonia con la natura, e portano il marchio “Made in Italy”.
CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate.
Abbiamo deciso di impegnarci con grande etica ed attenzione allo sviluppo della nuova edilizia, quella che dovrà rispettare il cliente finale: aiutarlo a capire cosa sta acquistando, supportandolo con professionalità a capire le differenze e a comprendere il valore dell’acquisto del prodotto nel tempo, non concentrandosi quindi unicamente sulla fase del bisogno dell’acquisto, dove si rischia di portare a casa un prodotto ad un prezzo basso ma che non può che durare poco.
Former, Industria per l’arredamento di Cantù, nasce nel 1967 a seguito di una ricca esperienza artigiana nel settore risalente ai primi del Novecento. Avvalendosi da sempre di un’area produttiva coperta, cresciuta fino agli attuali 13.000 mq. Former produce programmi modulari per zona giorno e notte che uniscono sapienza manifatturiera, precisione tecnologica, innovazione e design. La mission odierna dell’azienda di Cantù è rendere i propri prodotti per la zona giorno e la zona notte elementi architettonici a servizio della casa, per un arredamento di design e su misura
La F.lli Meroni SNC produce sedie, poltrone e mobili di ogni tipo e stile, dal moderno al classico. I particolari distintivi della nostra produzione sono le lavorazioni a mano, l’utilizzo di essenze pregiate (ciliegio, mogano, faggio) e lo studio accurato di ogni dettaglio che rende ciascun prodotto una piccola opera d’arte.
La ditta Gaffuri Eligio e Figli, fondata nel 1950, si occupa da sempre della produzione di arredamenti su misura. L’esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle “regole d’arte” della tradizione canturina, la scelta sempre attenta dei migliori materiali, il costante rinnovamento tecnologico, consentono di realizzare lavori di elevata qualità.
Falegnami per tradizione e per passione: da tre generazioni la nostra famiglia lavora il legno in tutte le sue forme. L'amore per le essenze, per le lavorazioni preziose e tradizionali, ha accresciuto la nostra esperienza, decennio dopo decennio. Non ci siamo mai fermati davanti all'evoluzione tecnologica e del mercato.
Line Gian.Ser., industria mobili, da tre generazioni come un albero dalle radici ben salde nel terreno produce mobili nel cuore della Brianza. La cura dei dettagli e la precisione delle finiture realizzate da maestranze specializzate garantiscono la qualità del prodotto.
M2L è conosciuta in tutto il mondo nel settore dell’arredamento come uno dei marchi più prestigiosi nella fascia del mercato di lusso. Un’azienda fondata da Armando e Laura Marotta con identità e sensibilità uniche maturate in oltre 50 anni di attività, un successo che affonda le radici nella volontà di proporre eleganza e raffinata armonia. Una grande passione per il proprio lavoro, la creatività, la bellezza e uno stile inconfondibile sono il segreto del successo di M2L in ogni parte del mondo.
Dal 1869 la nostra azienda è specialista nella lavorazione del legno per la produzione di mobili bio su misura
L’impresa si sviluppa su una superficie di oltre 2.000 mq. che comprendono falegnameria, verniciatura, magazzino spedizioni e uffici. Alla tradizionale maestria si associano inoltre i continui investimenti tecnologici e l’acquisizione di moderni impianti per soddisfare qualunque richiesta del Cliente e proporre un maggior assortimento di articoli e lavorazioni.
La Meroni Ugo & Figli nasce negli anni cinquanta (correva l’anno 1956) come laboratorio artigianale specializzato nell’intaglio del legno e nella realizzazione di specchiere per camere da letto e sale da pranzo. Nel corso di tutti questi anni di attività, la nostra azienda è rimasta fedele alla produzione di mobili artigianali, acquisendo sempre più esperienza produttiva e commerciale, riuscendo a restare competitiva in Italia e all’estero. Produciamo oggi mobili per la zona giorno, arredamenti per la zona notte e accessori.
Officina della Scala è il gruppo che unisce le radici comuni che affondano nell’italianità migliore, dall'archittettura al desing di lusso, nella cultura della creatività, nello straordinario patrimonio di eccellenze artistiche e artigianali sparso nel nostro Paese, con un chiodo fisso: il “bello”inteso nella sua accezione più ampia, come qualità di vita.
Un mobile Pacema nasce nella campagna toscana, dove da sempre una grande tradizione artigianale si fonde con una cultura antica e radicata. Ogni mobile Pacema è realizzato interamente in vero legno massello, garantito e certificato dal Consorzio vero legno.
Riva 1920, azienda specializzata nella produzione di arredi in legno massello, si contraddistingue per l’impiego di legni di riforestazione americana e legni di riuso quali il Kauri millenario della Nuova Zelanda, le Briccole Veneziane, il cedro profumato del Libano. I prodotti Riva1920, a firma di designers di fama internazionale, sfidano il tempo e rispettano la natura, raccontando una storia alle generazioni future che parla di eccellenza del Made in Italy.
Simonetto nasce a Meda nel 1961 come laboratorio artigianale per la produzione di mobili su misura e da allora l’azienda si è impegnata, in costante crescita, nella progettazione e nell’arredo di ambienti, appartamenti, negozi, hotel, anche in collaborazione con architetti di fama internazionale.
Turati Boiseries si posiziona come simbolo della storica tradizione artigianale nell'universo dell'arredamento. Oggi l'azienda è un punto di riferimento nel settore per la sua capacità di coniugare valori artigianali ed eccellenza italiana, grande esperienza e ricerca, nuove idee e rivisitazione di canoni classici.
WoodArt.it progetta e realizza arredamenti su misura in legno massello e non, utilizzando le più moderne tecnologie abbinate ad una grande esperienza, tutti i prodotti "wood" sono realizzati a regola d'arte. WoodArt.it nasce nel 1988 in un piccolo laboratorio di falegnameria.
Il valore di Zappalorto si esprime con composizioni che parlano dell’eccellenza toscana e di arredi di qualità, fatti con essenze selezionate, lavorate per durare nel tempo. Zappalorto nella cura per i dettagli è proverbiale. I suoi abili artigiani realizzano a mano i particolari più pregiati, con sapiente tecnica e antica maestria.
associarsi qr-code