Il progetto degli interni su misura per i gusti e bisogni del singolo cliente, spaziando dal design innovativo alla tradizione classica, questa è l'offerta dell'interior designer Hanno Giesler, che con il suo marchio ABCDEsign offre un servizio completo di arredi contract per spazi privati e pubblici.
La linea Boiserie Riva nasce nel 1980 per iniziativa di Giuseppe Riva, come sintesi di decenni di attività artigianale avviata negli Anni 20 da Attilio Riva. Boiserie Riva porta il concetto di boiserie al centro dell'attività Riva, realizzando rivestimenti di pareti, librerie, armadi, porte e tutti gli altri mobili funzionali alla casa moderna.
Il nostro obbiettivo è da sempre quello di coniugare tradizione e innovazione alla costante ricerca della massima qualità. Il nostro lavoro consiste nel progettare e realizzare arredi esclusivi per il tuo locale, dalla cura del mobile su misura a tutta l’ambientazione che lo circonda, attraverso la collaborazione di selezionati artigiani specializzati in vari settori.
In Cantù BORGHI costruisce mobili da tre generazioni, tramandandosi quel patrimonio di cultura materiale che è il bene più prezioso sul quale si fonda il lavoro artigiano. Le esperienze e le competenze maturate in tanti anni di lavoro permettono all’azienda oltre ad un’attenta scelta dei materiali da utilizzare anche una sintesi tra antiche ed accurate lavorazioni manuali e le innovazioni offerte dalla moderna tecnologia.
La gamma dei nostri prodotti (camere, soggiorni, imbottiti) comprende circa 30 modelli diversi di tipo classico e contemporaneo studiati per i gusti e le esigenze di specifiche aree geografiche. Un ottimo standard di qualità nella costruzione, nella finitura e nell’imballo è garantito dall’utilizzo di materiali rigorosamente Made in Italy, dall’impiego di manodopera italiana che da generazioni lavora nel settore del mobile, da una progettazione realizzata da un team di tecnici e designer giovani, dinamici e attenti nel seguire novità nel campo delle tecnologie applicate al mondo del mobile.
L’assoluta dedizione e la grande passione sorreggono il nostro sforzo per dare il miglior servizio possibile alla nostra clientela. La continua ricerca volta a trovare nuovi materiali, nuove tecnologie ed il costante impegno nel migliorare la qualità dei nostri prodotti, è per noi una regola.
CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate.
Abbiamo deciso di impegnarci con grande etica ed attenzione allo sviluppo della nuova edilizia, quella che dovrà rispettare il cliente finale: aiutarlo a capire cosa sta acquistando, supportandolo con professionalità a capire le differenze e a comprendere il valore dell’acquisto del prodotto nel tempo, non concentrandosi quindi unicamente sulla fase del bisogno dell’acquisto, dove si rischia di portare a casa un prodotto ad un prezzo basso ma che non può che durare poco.
Fondata nel 1922 da Giovanni Caloi, l'Azienda in oltre 90 anni di storia ha consolidato la sua leadership nel settore degli arredamenti comunitari dove lo spirito artigianale richiesto dal prodotto si fonde con l’esigenza industriale. L’azienda anno dopo anno si è costruita un bagaglio unico di esperienza nel panorama degli arredi comunitari: qualità, design, robustezza sono sempre stati i principi fondamentali della CALOI che si ritrovano anche oggi in tutti i prodotti. La collaborazione con progettisti che hanno fatto la storia dell’architettura come Giò Ponti, Pierluigi Spadolini, Gabetti e Isola, Richard Meier, Mario Botta per citarne alcuni, certifica questa capacità che permette di seguire sempre di più progetti “chiavi in mano” in Italia e all’estero. Da sempre l’azienda unisce la manualità della lavorazione artigianale con l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia. I processi produttivi vengono costantemente monitorati e controllati. L’azienda segue il proprio cliente in ogni aspetto progettuale assicurando competenza, efficienza ed esperienza consolidata.
La F.lli Meroni SNC produce sedie, poltrone e mobili di ogni tipo e stile, dal moderno al classico. I particolari distintivi della nostra produzione sono le lavorazioni a mano, l’utilizzo di essenze pregiate (ciliegio, mogano, faggio) e lo studio accurato di ogni dettaglio che rende ciascun prodotto una piccola opera d’arte.
La ditta Gaffuri Eligio e Figli, fondata nel 1950, si occupa da sempre della produzione di arredamenti su misura. L’esecuzione delle lavorazioni nel rispetto delle “regole d’arte” della tradizione canturina, la scelta sempre attenta dei migliori materiali, il costante rinnovamento tecnologico, consentono di realizzare lavori di elevata qualità.
M2L è conosciuta in tutto il mondo nel settore dell’arredamento come uno dei marchi più prestigiosi nella fascia del mercato di lusso. Un’azienda fondata da Armando e Laura Marotta con identità e sensibilità uniche maturate in oltre 50 anni di attività, un successo che affonda le radici nella volontà di proporre eleganza e raffinata armonia. Una grande passione per il proprio lavoro, la creatività, la bellezza e uno stile inconfondibile sono il segreto del successo di M2L in ogni parte del mondo.
Studio di Architettura L'attività lavorativa spazia dalla progettazione degli ambienti interni alla ristrutturazione e realizzazione degli edifici, alla consulenza in materia di risparmio energetico, occupandosi totalmente di ogni aspetto dell'intervento, anche avvalendosi della consulenza di un team di collaboratori esterni.
Dal 1869 la nostra azienda è specialista nella lavorazione del legno per la produzione di mobili bio su misura
Simonetto nasce a Meda nel 1961 come laboratorio artigianale per la produzione di mobili su misura e da allora l’azienda si è impegnata, in costante crescita, nella progettazione e nell’arredo di ambienti, appartamenti, negozi, hotel, anche in collaborazione con architetti di fama internazionale.
Turati Boiseries si posiziona come simbolo della storica tradizione artigianale nell'universo dell'arredamento. Oggi l'azienda è un punto di riferimento nel settore per la sua capacità di coniugare valori artigianali ed eccellenza italiana, grande esperienza e ricerca, nuove idee e rivisitazione di canoni classici.
WoodArt.it progetta e realizza arredamenti su misura in legno massello e non, utilizzando le più moderne tecnologie abbinate ad una grande esperienza, tutti i prodotti "wood" sono realizzati a regola d'arte. WoodArt.it nasce nel 1988 in un piccolo laboratorio di falegnameria.
associarsi qr-code