Sedie divani e poltrone

Risultati filtrati per: LOMBARDIA

indietro Torna alla pagina delle categorie
Il progetto degli interni su misura per i gusti e bisogni del singolo cliente, spaziando dal design innovativo alla tradizione classica, questa è l'offerta dell'interior designer Hanno Giesler, che con il suo marchio ABCDEsign offre un servizio completo di arredi contract per spazi privati e pubblici.
Armani/Casa nasce nel 2000 come divisione "ad hoc" che si integra con gli altri "mondi" del Gruppo e nella quale Giorgio Armani trasmette e infonde la sua visione della dimensione abitativa: un luogo intimo e speciale, sofisticato e confortevole allo stesso tempo.
Atelier Mo.Ba. è l’unione creativa di due personalità: Luca, architetto e designer, e Lidia, stylist. Il risultato è un progetto completo, un design ricco di richiami alla tradizione che non tralascia materia, forma e stile. Una produzione che spazia dallo stile classico al contemporaneo fino al design, in cui le tecniche di lavorazione sempre all’avanguardia e la cura dei dettagli e delle finiture regalano spazi abitativi unici, eleganti e raffinati.
In Cantù BORGHI costruisce mobili da tre generazioni, tramandandosi quel patrimonio di cultura materiale che è il bene più prezioso sul quale si fonda il lavoro artigiano. Le esperienze e le competenze maturate in tanti anni di lavoro permettono all’azienda oltre ad un’attenta scelta dei materiali da utilizzare anche una sintesi tra antiche ed accurate lavorazioni manuali e le innovazioni offerte dalla moderna tecnologia.
Ceppi Style rappresenta un fiore all’occhiello dell’artigianato e dell’impresa lombarda italiana nel mondo. Il suo è uno stile classico, che riesce però a conciliare le nuove tecniche di lavorazione del legno massello mantenendo intatta la coerenza stilista del passato. Sale da pranzo, uffici, soggiorni, camere da letto, bagni e boiserie, rinnovati con gusto e raffinatezza. La vasta gamma di materiali e finiture offerti sono interamente atossici ed ecologici, in completa sintonia con la natura, e portano il marchio “Made in Italy”.
CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e delle Piccole e Medie Imprese da oltre 60 anni rappresenta gli interessi delle imprese artigiane, dei loro imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate.
Former, Industria per l’arredamento di Cantù, nasce nel 1967 a seguito di una ricca esperienza artigiana nel settore risalente ai primi del Novecento. Avvalendosi da sempre di un’area produttiva coperta, cresciuta fino agli attuali 13.000 mq. Former produce programmi modulari per zona giorno e notte che uniscono sapienza manifatturiera, precisione tecnologica, innovazione e design. La mission odierna dell’azienda di Cantù è rendere i propri prodotti per la zona giorno e la zona notte elementi architettonici a servizio della casa, per un arredamento di design e su misura
La F.lli Meroni SNC produce sedie, poltrone e mobili di ogni tipo e stile, dal moderno al classico. I particolari distintivi della nostra produzione sono le lavorazioni a mano, l’utilizzo di essenze pregiate (ciliegio, mogano, faggio) e lo studio accurato di ogni dettaglio che rende ciascun prodotto una piccola opera d’arte.
M2L è conosciuta in tutto il mondo nel settore dell’arredamento come uno dei marchi più prestigiosi nella fascia del mercato di lusso. Un’azienda fondata da Armando e Laura Marotta con identità e sensibilità uniche maturate in oltre 50 anni di attività, un successo che affonda le radici nella volontà di proporre eleganza e raffinata armonia. Una grande passione per il proprio lavoro, la creatività, la bellezza e uno stile inconfondibile sono il segreto del successo di M2L in ogni parte del mondo.
La famiglia è il luogo della passione e della dedizione senza mezze misure. Per questo essa è anche il laboratorio dove nascono i sogni e si trasformano in progetti. Un’azienda è una famiglia tenuta insieme dalla passione per il lavoro, dalla ricerca e dallo studio di nuovi prodotti.
associarsi qr-code