Scheda Produttore

La Spotti Tranciati srl, fondata nel 1952 dal Sig. Spotti Mario, è un’azienda di primaria importanza nel commercio delle impiallacciature.
Sulla scia di una tradizione familiare di passione per la lavorazione del legno, la società si espande di anno in anno, fino a diventare una delle più qualificate della Brianza.
Da sempre la caratteristica dell’azienda è di sapersi adattare alle mutevoli esigenze di mercato, rispondendo con puntualità alle necessità della clientela.
La Spotti Tranciati tratta l’acquisto e la trasformazione di tronchi provenienti da tutta Europa e commercializza le più svariate essenze di legno, dalle specie americane, alle europee, ma anche africane ed asiatiche, nei diversi spessori 6 – 10 – 20 – 26/10.

 
La competenza derivante da anni di esperienza nel settore e un accurato lavoro di collaudo a magazzino consentono di offrire al cliente un materiale selezionato secondo precisi criteri di qualità, colore, dimensione e prezzo. Le diverse impiallacciature sono destinate a un’ampia clientela di rivenditori, pannellatori, arredatori di alto livello (anche nel campo nautico), grossi mobilieri, piccoli e medi consumatori.
La gestione del materiale a magazzino si avvale di moderni strumenti come una macchina misuratrice elettronica, lettori ottici e palmari, etichette a bar code che consentono un controllo totale su tutto il prodotto. Grazie alla capacità organizzativa, alla professionalità, alla qualità delle scelte del titolare e alla competenza dei collaboratori, l’attività della Spotti Tranciati è in continua espansione, sul mercato italiano e soprattutto verso l’estero.

Spotti Tranciati srl
Via S.Carlo 87, 20811 Cesano Maderno (MB)
Telefono: 0362 501581
Fax: 0362 505991
associarsi qr-code