In primo piano

Effebiquattro in Israele alla Design Week

Effebiquattro in Israele alla Design Week

Effebiquattro Milano, l’azienda leader in Italia nella produzione di porte, ha presentato la sua collezione all’evento di Tel Aviv.
A un pubblico di oltre 30 mila operatori professionali e appassionati di design, Effebiquattro ha presentato le straordinarie collezioni in vero legno: prodotti innovativi, che esprimono la sensibilità verso l’ambiente, adatti alle specifiche esigenze del Paese mediorientale.
Si è conclusa nei giorni scorsi la prima edizione della Israel Design Week, l’appuntamento che ha richiamato a Tel Aviv architetti, designer, progettisti e appassionati di design da tutto il mondo. Unica azienda italiana del settore, Effebiquattro ha partecipato all’evento esponendo le collezioni in vero legno NoDoor, Newport e Wall caratterizzate dal design e dallo stile made in Milano e da plus tecnici che offrono una qualità straordinaria. Design Week è stata anche l’occasione per rinforzare il legame con Israele attraverso la partnership con il distributore locale Parket-4-U.
Nello stand Effebiquattro anche la visita dello chef abruzzese Massimiliano Di Matteo, vincitore di MasterChef Israele.
Effebiquattro è il primo produttore di porte per interni in Italia. Creata nel 1975 dall’istinto imprenditoriale di Mario Barzaghi, l’azienda è nata come falegnameria nel cuore della Brianza sviluppandosi e crescendo fino a diventare un brand conosciuto a livello mondiale. Oggi nell’unica sede di Seregno si producono più di 250mila porte: oltre 500 modelli tecnologicamente avanzati.